COMEC
Costruzione stampi per lamiera e attrezzature meccaniche

COMEC STAMPI PER LAMIERE: CHI SIAMO

Dinamicità, competenza ed esperienza, le caratteristiche vincenti di COMEC

È dal 1976 che la COMEC Stampi per Lamiera si occupa della progettazione e costruzione di stampi per la deformazione a freddo della lamiera. Con l'esperienza maturata siamo il partner ideale per i produttori di carrozzeria e componenti nel settore automobilistico, motociclistico e degli elettrodomestici.

L'intento di COMEC Stampi per Lamiera è di assistere il cliente in ogni fase: Seguendo un accurato studio sul ciclo produttivo e utilizzando le più evolute tecnologie riusciamo ad ottimizzare il ciclo di stampaggio in un'ottica di salvaguardia dei costi.
Affianchiamo i clienti che poi utilizzeranno gli stampi e le attrezzature che abbiamo realizzato sia a livello di assistenza che per la manutenzione, così da mantenere elevati standard di produttività.

Clicca le immagini qui sotto per ingrandirle:

SERVIZI: STAMPAGGIO LAMIERA

Cosa offriamo ai nostri clienti

Sin dagli inizi della sua attività COMEC ha impiegato le sue risorse nella costruzione di stampi per lamiera. Con gli anni aumentato il parco tecnologico e sono migliorate le conoscenze.

Questa evoluzione ci ha permesso di specializzarci nella realizzazione di stampi di ripresa, stampi di imbutitura, stampi progressivi.

Per i particolari in lamiera, difficili da realizzare mediante stampo pressa tradizionale, realizziamo della attrezzature oleopneumatiche conformi alle esigenze del cliente.